Testimonianze offerte nella settimana vocazionale tenuta all’Oasi nel Febbraio 2007

Il Signore mi ha chiamata per sé già in tenera età, ma la mia risposta definitiva gliela ho donata dopo che mi sono laureata. Infatti Egli ad un certo punto si è fatto tanto insistente e non mi ha lasciata in pace fino a che non ho ceduto, ho capito che dovevo appartenere a Lui solo. Allora ho deciso di entrare in convento. Ma nel momento in cui dovevo spiccare il volo, dall’esterno mi venivano degli ostacoli e il grande giorno si allontanava…
Intanto Gesù mi ha fatto camminare con Lui, mi ha tenuta per mano e mi ha condotto dove ha voluto.
Poi sono arrivata all’Oasi, questa era ancora ‘in germe’. Abbiamo iniziato un cammino spirituale e poi di consacrazione con voti. Ci siamo lasciate condurre dallo Spirito seguiti dalla santa Chiesa. Dagli inizi ad oggi molte cose si sono susseguite, il Signore ha operato ed opera secondo i suoi progetti. Ci conduce dove vuole Lui.
Io devo tenere il cuore e l’orecchio attento alla Sua voce per camminare secondo la Sua volontà. Lui ha dato tutto per me ed io non posso fare a meno di seguirlo, nella serenità e nella gioia che Lui stesso mi dà, per la strada che mi ha tracciato.
Sara